Diretta Sorteggi Quarti Champions League 2015: Tv e streaming

Calciomercato-juve.it vi offre tutte le informazioni utili sui sorteggi dei quarti di finale di Champions League 2015, che potranno essere seguiti sia in diretta tv sia in streaming. Un sorteggio che sicuramente tutti i tifosi della Juventus attendono con ansia, anche per il valore degli avversari.

Partiamo dalla diretta tv: questa sarà garantita da Sky Sport Hd 1, Sky Supercalcio, Eurosport e Italia 2 (quindi anche in chiaro). Per quanto riguarda invece lo streaming, sarà possibile vedere il sorteggio sia su Sky Go, per gli abbonati alla piattaforma satellitare, sia gratis invece sui siti SportMediaset eUefa.com.

Una copertura, dunque molto ampia, per l’evento. Ricordiamo che la Juventus potrà incontrare una tra Porto, Monaco, Atletico Madrid, Paris Saint Germain, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco. Si spera di evitare le ultime tre, considerate le favorite per la vittoria finale; con una tra Porto e Monaco la Juve partirebbe invece da favorita. Molto equilibrate sarebbero le sfide con Atletico o Psg. Sfide che in ogni caso la Juventus dovrà affrontare senza Paul Pogba, che sarà costretto a stare fermo per 2 mesi.

Leggi anche: Champions League, Lippi: ” La Juve può arrivare tra le prime 4 d’Europa”

Leggi anche: Quarti di Finale Champions League, l’analisi delle possibili avversarie della Juve