Diretta Streaming Repubblica Ceca-Italia dalle 20.30

Si è addirittura rischiato di non giocarla a causa dei violenti temporali abbattutisi nell’Europa Centrale nei giorni scorsi. Poi la conferma della FIFA. Nessun rinvio. Nessun cambio di luogo. Repubblica Ceca-Italia si gioca. E per Prandelli è un match fondamentale.

Si perché vincere stasera significa già ipotecare la qualificazione al mondiale in Brasile il prossimo anno. Prandelli lo sa bene e carica la squadra. Esige concentrazione, nessun calo. Vietato pensare alla Confederations Cup che inizierà a breve. In campo il CT manda un mix di Juventus e Milan, con il solo De Rossi a ricoprire il ruolo di infiltrato nel duo-polio a strisce.

cesare prandelli

Quattro quinti di difesa affidati alla Juventus con Buffon tra i pali, Abate, Chiellini, Bonucci e Barzagli. A centrocampo, oltre a De Rossi, Pirlo e Marchisio con Montolivo alle spalle della coppia rossonera El Shaarawy, Balotelli.

I tifosi potranno assistere alla partita valevole per le qualificazioni mondiali del Girone B con collegamento a partire dalle 20.30 sia in TV sulle reti RAI (Rai Uno e Rai HD), sia in streaming web cliccando al seguente LINK.

REPUBBLICA CECA-ITALIA DIRETTA STREAMING