Diretta Tv e Streaming Juventus-Chievo

La 24esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 vede programmato l’incontro tra Juventus e Chievo, che si sfideranno allo Juventus Stadium di Torino domenica 16 febbraio alle ore 15.

Una sfida dal risultato abbastanza prevedibile, quella tra piemontesi e veneti, rispettivamente al vertice della classifica e al terzultimo posto. I bianconeri, infatti, conducono al primo posto a quota 60 punti, i gialloblu, sono a 18 punti, in ampia zona retrocessione. I tre punti sono, dunque, ambiti da entrambe le squadre, ma per giungere ad obiettivi diversi.

La Juventus nell’ultima giornata di Campionato è stata frenata dal Verona, che ha pareggiato il gol del 2-2 al 93esimo minuto, gelando il sangue agli uomini di Conte. Il Chievo di Corini, invece, proviene dalla sconfitta in trasferta contro l’Udinese di sabato scorso, in cui i bianconeri si sono imposti per 3 reti a 0.

La partita potrà essere seguita attraverso Sky Sport oppure sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire l’incontro utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Leggi anche -> Juventus-Chievo: Diretta tv e Streaming