Diretta Tv e Streaming Livorno-Napoli 2014

Livorno e Napoli si affrontano in una sfida che può valere molto per entrambe le squadre. Le due compagini devono ripartire dopo un’ultima giornata di campionato non proprio favorevole. Gli amaranto sono stati sconfitti in casa dall’Hellas Verona e sono stati risucchiati di nuovo in zona retrocessione. Per tirarsi fuori occorre vincere contro gli azzurri. La strada per la salvezza è ancora lunga e non sono di certo queste le partite dove si può pretendere di ottenere punti, ma un risultato utile potrebbe dare morale alla squadra oltre che servire a muovere la classifica.

Il Napoli di Benitez ha eliminato lo Swansea in Europa League e ha ritrovato il sorriso dopo il brutto pareggio contro il Genoa. Adesso bisogna ripartire in campionato. Il presidente De Laurentiis e il tecnico spagnolo credono ancora nel secondo posto, forse con troppo ottimismo, ma se è un obiettivo reale allora bisogna dimostrarlo fin da subito. Battere una squadra ostica come i labronici sarebbe un punto d’inizio.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30 di domenica 2 marzo. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida in diretta streaming anche sulle piattaforme digitali Sky Go e Premium Calcio.

Leggi anche –> Diretta Tv e Streaming Milan-Juventus 2014