Dirigenti Milan, le più belle esultanze di Adriano Galliani (Video)

Adriano Galliani lascia ufficialmente il Milan dopo una lunga serie di voci che si erano rincorse in queste ultime settimane e che vedevano l’amministratore delegato sempre più lontano dalla conferma in seno alla dirigenza rossonera. Goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le parole, tramite i social network, di Barbara Berlusconi che ha sottolineato gli acquisti poco fruttiferi dal punto di vista tecnico ed economico negli ultimi anni.

Milan che è ora chiamato alla missione più dura: trovare un degno erede di quello che per molti è il miglior dirigente del mondo e che è stato capace anche di affari ottimi low cost: in particolare, il brianzolo Galliani, è stato un grande tifoso del Milan in questi 27 anni in rossonero e sono passate alla storia ormai le sue celebri esultanze per gol della formazione meneghina.

Nessuno dimenticherà le sue urla in tribuna, da vero ed accanito tifoso qual è: tra i sorrisi degli altri e la compiacenza dei tifosi del Milan che erano consapevoli di avere un dirigente letteralmente innamorato dei colori rossoneri. Ora sarà davvero importante trovare un uomo mercato alla sua altezza.

Nel frattempo ecco un video che ritrae l’ormai ex dirigente del Milan nelle sue migliori esultanze:

Leggi anche -> Catania-Milan: probabili formazioni e news

Leggi anche -> Galliani lascia ufficialmente il Milan!

Leggi anche -> Galliani: “Io ferito e sminuito da…”