Dnipro-Inter 0-1, D'Ambrosio: "E' il gol più importante della carriera"

E’ da poco terminata la partita Dnipro-Inter, match di Europa League che si è deciso grazie al gol di D’Ambrosio, che ha sbloccato il risultato portandolo sullo 0-1. Subito dopo il fischio finale, il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai presenti a Kiev, in cui ha affermato che la rete siglata è stata sicuramente la più importante della sua carriera. L’Inter in superiorità numerica a partire dal 70′ centra il risultato e si afferma in un particolare record.

“Questa sera era importante fare una grande partita. Volevamo dimostrare che contro il Sassuolo non è stata un’Inter casuale. Siamo soddisfatti”. Queste le parole del campano, che subito aggiunge: “Forse è il gol più importante della mia carriera. Ho provato anche in un’altra occasione, ma il portiere me l’ha negato. Ora archiviamo questa partita, e da domani pensiamo al Palermo”.

Non c’è tempo per riposarsi, adesso è necessario pensare alla sfida di Campionato contro il Palermo, in programma per domenica 21 settembre 2014 alle ore 20.45. Nel frattempo, però, i nerazzurri possono tornare a casa da Kiev soddisfatti, con 3 punti nel girone.

TUTTO SU DNIPRO-INTER

Leggi anche -> Video Gol Dnipro-Inter 0-1: Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Dnipro-Inter 0-1: Risultato finale