Dnipro-Inter (Europa League 2014-2015), l'arbitro sarà il tedesco Zwayer

E’ da poco stato designato l’arbitro che dirigerà Dnipro-Inter, sfida valevole per il girone eliminatorio di Europa League 2014-2015. La partita, come da noi già annunciato, si giocherà a Kiev il 18 settembre 2014 e vedrà come direttore di gara il tedesco Felix Zwayer, che avrà come assistenti Holger Henschel e Marco Achmuller. Quarto uomo Frank Willenborg; assistenti addizionali saranno Bastian Dankert e Daniel Siebert.

Grossa attesa per questa sfida, molto particolare per il contesto in cui si gioca, visti i gravi disordini in Ucraina. I nerazzurri, forti dello strabiliante successo ottenuto in Campionato ai danni del Sassuolo e della doppia vittoria ai play-off di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan, adesso proveranno a battere anche gli ucraini del Dnipro, formazione che in passato ha dato filo da torcere a squadre come Napoli e Fiorentina.

Dopo la decisione dell’Uefa relativa all’arbitro di Dnipro-Inter, adesso c’è solo da allenarsi in vista della partita; dopodiché ci sarà la partenza per Kiev, dove giovedì prossimo si terrà la partita.

TUTTO SU DNIPRO-INTER

Leggi anche -> Allenamenti Inter, domani la ripresa in vista del Dnipro

Leggi anche -> Dnipro-Inter: Live Streaming su Premium Play