Dnipro-Inter (Europa League), i convocati: rientra Jonathan

Walter Mazzarri ha stilato la lista dei convocati relativamente alla partita di Europa League Dnipro-Inter, partita che si terrà domani pomeriggio alle ore 19 a Kiev, valevole per il girone eliminatorio del suddetto torneo. Tra i convocati nerazzurri, compare anche il nome di Jonathan, assente durante la sfida contro il Sassuolo a causa di un affaticamento muscolare, ma che rientrerà contro gli ucraini.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Figurano, inoltre, due assenti tra i 22 convocati: sono i nomi di Gary Medel e di Yuto Nagatomo. Il cileno, infatti, non potrà giocare la partita di Europa League, in quanto deve ancora scontare una squalifica relativa ad un match di Coppa risalente ai tempi in cui militava con la maglia del Siviglia; il giapponese, invece, è uscito acciaccato dall’ultimo allenamento di ieri e, in via precauzionale, non partirà per Kiev.

Tutto pronto, dunque, per la partita di Europa League Dnipro-Inter. I nerazzurri sono già in viaggio verso la capitale ucraina e domani alle ore 19 scenderanno in campo. Ecco la lista dei convocati di Walter Mazzarri: Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni Difensori: 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 25 Mbaye, 33 D’Ambrosio Centrocampisti: 2 Jonathan, 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 44 Krhin, 88 Hernanes, 90 M’Vila Attaccanti: 7 Osvaldo, 8 Palacio, 9 Icardi

Leggi anche -> Dnipro-Inter: Probabili Formazioni (Europa League 2014-2015)

Leggi anche -> Foto Terza Maglia Inter 2014-2015: esordio col Dnipro?