Dnipro-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow.it vi offre tutte le info su probabili formazioni, diretta Tv e streaming di Dnipro-Lazio, partita valida per la prima giornata di Europa League 2015-16 (gruppo G). Il match si giocherà giovedì 17 settembre alle ore 21.05 in terra ucraina, ma a porte chiuse. Il campo degli ucraini è infatti squalificato per un turno, a causa delle intemperanze dei tifosi locali nel match dello scorso anno contro il Napoli, in semifinale.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Passando alle info utili per la gara, questa sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky, sul canale Sky Calcio 2 Hd. L’emittente satellitare trasmetterà il match anche in streaming con l’applicazione mobile Sky Go. Per quanto riguarda invece le probabili formazioni, la Lazio deve fare i conti ancora con parecchie assenze, ma dovrebbe esserci comunque un discreto turnover rispetto al campionato. Il Dnipro, che rispetto allo scorso anno ha perso Konoplyanka, Kankava e Kalinic, risponderà con il 4-2-3-1.

Probabili formazioni:

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Danilo, Luchkevych; Seleznyov. All. Markevich.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Radu, Hoedt, Gentiletti, Konko; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri.

Leggi anche: Europa League:arbitri di Napoli, Fiorentina e Lazio