Domani com’è il tempo? Ecco le previsioni: fate attenzione se state in queste regioni

Domani com’è il tempo? E’ una delle domande che in questo momento vi state sicuramente ponendo se state organizzando una qualsiasi gita o anche il modo di andare a lavoro. Siamo a vostra disposizione e, grazie a questo articolo, andremo a vedere quale sarà il meteo di domani nelle varie regioni italiane. Secondo gli ultimi aggiornamenti di IlMeteo.it tornerà con molta probabilità la neve nelle zone basse della penisola fino ad arrivare addirittura in pianura.

Già nelle prossime ore, infatti, si potrà assistere ad un colpo di scena su quasi tutte le regioni del Nord dove stanno arrivando temperature molto più fredde del previsto. Il calo della temperatura sta coincidendo, appunto, con l’arrivo di precipitazioni molto intense e proprio per questo motivo la quota delle nevicate potrebbe, come viene sottolineato proprio su ilMeteo.it, crollare. Le zone più a rischio sono quelle del basso Piemonte e delle zone interne della Liguria. La neve arriverà con molta probabilità nelle province di Cuneo, Asti, Alessandria e Savona.

Disagi anche in autostrada, soprattutto sulla A6 e lungo le strade secondarie. Bisogna fare molta attenzione a guidare in queste giornate perchè i capovolgimenti climatici possono essere molto rapidi. Inoltre la neve potrebbe arrivare anche intorno ai 200 metri del basso Piemonte ma anche in Alto Adige. Tra Bolzano e Merano vi sarà con molta probabilità pioggia mista a neve.