Donnarumma-Milan, contratto firmato fino a giugno 2018

Il Milan vincola i suoi gioielli legandoli a un contratto con scadenza nel giugno 2018. Oggi ha firmato il suo primo contratto da professionista Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999, distintosi nelle giovanili del Milan per il suo talento.

Nell’attuale stagione Donnarumma ha ottenuto anche una convocazione, la prima, in Prima Squadra e proprio nei giorni scorsi Adriano Galliani aveva avuto modo di parlare del giovane e talentuoso portiere con il suo agente, Mino Raiola, durante un “pranzo di mercato”. A distanza di qualche settimana, la società rossonera ha deciso di vincolare Donnarumma facendogli firmare un contratto, il primo da calciatore professionista, che sarà valido dal 01 luglio 2015 sino al 30 giugno 2018, data nella quale è prevista la scadenza del contratto.

Ad annunciare il raggiungimento dell’accordo e la firma sul contratto del portiere il Milan tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sulla propria pagina Twitter. Oltre a Donnarumma, hanno firmato il loro primo contratto da professionisti con il Milan anche i giovani Cutrone e Locatelli.

Leggi anche: