Dopo Tevez, Arriva Jovetic alla Juventus?

Giornata importantissima in casa Juve. Marotta e Paratici hanno finalmente accontentato le richieste di Conte (e di tutto il popolo bianconero) con l’acquisto del famigerato top player. Si tratta di Carlitos Tevez, attaccante argentino del Manchester City, un anno di contratto, 12 milioni di euro al club inglese.

E non finisce qui: è in via di definizione la trattativa che porta sotto la Mole Angelo Ogbonna dal Torino; accordo sulla base di 10 milioni di euro più la metà di Ciro Immobile. Con questi due acquisti potrebbe anche sbloccarsi la situazione Jovetic: la Juventus non può più pagare i 30 milioni richiesti dalla Fiorentina, ed i viola, intenzionati a cedere il montenegrino per far posto all’arrivo imminente di Mario Gomez, potrebbero vacillare ed accettare l’offerta iniziale dei bianconeri (20 milioni più Marrone).

carlitos tevez

Serviranno tuttavia cessioni eccellenti per fare cassa e permettere l’arrivo di Jo-Jo: i principali indiziati sono Matri, Quagliarella e Vucinic, ma potrebbe fare le valigie anche Marchisio, cercato dal Monaco. Ad ogni modo la squadra Campione d’Italia mette a segno tre grandissimi colpi in modo da poter competere anche con le Big Europee.

LEGGI ANCHE –> Tevez alla Juventus, è Ufficiale