Dove vedere Atalanta-Genoa in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla diciannovesima giornata; ecco dove vedere Atalanta-Genoa in diretta Live tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Atalanta-Genoa; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I nerazzurri sono noni a 24 punti, rossoblù in diciassettesima posizione a 16 lunghezze.

I nerazzurri padroni di casa vorranno sicuramente ottenere un risultato positivo per continuare il buon campionato che stanno facendo. Per l’Atalanta tre sconfitte consecutive, che hanno allontanato i ragazzi di Reja dalla zona Europa.

Di contro una squadra davvero disastrata come il Genoa, probabilmente quella che sta andando peggio in questo ultimo periodo. Il Grifone ha perso cinque gare di fila e ha vinto una sola volta in dieci apparizioni.