Dove vedere Atalanta-Napoli in Diretta Live tv e Streaming Gratis

E’ l’ultima partita di campionato del 2015 e di seguito potrete leggere informazioni utili per la visione del match tra Atalanta e Napoli in diretta tv e streaming gratis.

La partita, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, sarà visibile in diretta tv sulle uniche due pay tv nazionali, Sky Mediaset premium. Canale 251 per Sky Calcio Hd e canale 370 per Premium Calcio Hd. Inoltre, le due pay tv offrono, ai soli abbonati, la possibilità di seguire la partita anche fuori casa grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play, mentre, per chi non è abbonato, si può sempre ricorrere ai siti che trasmettono le partite online.

La sfida è molto importante sia per l’Atalanta che per il Napoli. Entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria e chiudere in bellezza il 2015. I bergamaschi, reduci dalla sconfitta in campionato contro il Chievo, si affideranno all’estro di Moralez e Gomez e al fiuto del gol dell’unica punta German Denis. I partenopei, invece, che vengono dalla vittoria in Coppa Italia contro il Verona, si affideranno alla miglior formazione con l’attacco formato da Callejon, Insigne e Higuain, con Mertens, in gran forma nelle ultime partite, che partirà dalla panchina.

Leggi anche:

• Dove vedere Inter-Lazio in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

• Dove vedere Roma-Genoa in Diretta Live Tv e Streaming Gratis