Dove vedere Bologna-Empoli in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità dove poter vedere Bologna-Empoli – match in programma sabato sera alle ore 20:45 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2015-16 – in diretta live tv e streaming gratis. Le due compagini godono di un attuale buon stato di forma.

Gli emiliano, con la cura Donadoni, hanno riscoperto il piacere di vincere e stanno risalendo la china, allontanandosi dalle zone calde della bassa classifica. Inoltre, a quanto sembra, potrebbero inserire fino a giugno Calleri, l’attaccante argentino che a breve dovrebbe firmare con l’Inter. Sarebbe un gran colpo, in vista di una salvezza da agguantare in anticipo. L’Empoli è a quota 24 punti e, come già l’anno scorso, sta dimostrando di saper giocare bene a calcio, che ci sia Sarri o Giampaolo.

La partita sarà visibile in esclusiva su Sky Sport – canale 201 – perché il Bologna è una delle tre squadre di cui Sky ha acquistato i diritti in esclusiva, senza che venissero divisi con Mediaset. Di conseguenza, lo streaming è possibile attraverso l’applicazione per smartphone, table e pc SkyGo. Per chi non disponesse della pay tv satellitare, può provare ad utilizzare sportp2p2.com oppure rojadirecta: ma, non possedendo i diritti per poter trasmettere il match, la visione potrà subire interruzioni o blocchi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A