Dove vedere Bologna-Lazio in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La ventesima giornata di campionato ci riserva l’interessante match di Bologna alle ore 15 di Domenica, tra i felsinei e la squadra di Stefano Pioli. La gara sarà trasmessa in diretta Live Tv su Sky Calcio 3 HD per la piattaforma satellitare e su Premium Calcio 2 per la pay-tv del digitale terrestre. In Streaming Gratis la partita sarà visibile su Sky Go e Premium Play.
Le due compagini vengono rispettivamente da una sconfitta per il Bologna al Dall’Ara contro il Chievo e una grande vittoria fuori casa della Lazio contro la viola di Sousa. I felsinei vogliono riprendersi dalla loro ultima partita in casa, Donadoni vuole a tutti i costi la vittoria dei suoi. Dall’altra parte mister Pioli con la sua Lazio vorrà finalmente stare al passo delle squadre più forti del nostro campionato, avendo vinto contro Inter e Fiorentina nelle ultime 3 gare, i biancocelesti cercano la continuità per risalire.
Assisteremo sicuramente a un bel match, giocato su alti ritmi e con grande intensità da entrambe le squadre. Al Dall’Ara ci sarà da divertirsi domani, con due formazioni che non si risparmieranno affatto per tutti i 90 minuti. I biancocelesti con vista Europa e il Bologna che spera in una salvezza più che tranquilla, magari facendo sognare qualcosa in più ai propri tifosi vista la talentuosa formazione che ha a disposizione mister Donadoni.