Dove vedere Carpi-Milan in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-Milan.it vi propone le informazioni e le modalità per la diretta live tv e lo streaming gratis di Carpi-Milanposticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, in programma domenica 6 dicembre alle ore 20:45. Il match ha una valenza storica, essendo la prima assoluto degli emiliani contro i rossoneri.

La partita sarà visibile in diretta live tv sulle uniche due emittenti televisive a cui è consentito trasmetterla: Sky Sport – canale 201 e 251 – e Mediaset Premium – Premium Sport canale 370 e canale 380 in HD. Per quanto riguarda lo streaming gratis, le due applicazioni su cui poter assister al match sono quelle delle due pay tv: SkyGo Premium Play, per smartphone, pc e tablet.

Chiaramente, la possibilità di vederla in streaming sulle due applicazioni è concessa agli abbonati di Sky e Premium. Qualora non disponesse di ciò, la soluzione risponde al nome di sportp2p.com, sito in grado di trasmettere le partite on line; non essendo in possesso dei diritti, non garantisce la visione al 100% della partita, quindi potrebbero subentrare eventuali stop durante la visione.

TUTTE LE NOTIZIE SU CARPI-MILAN

Leggi anche: