Dove Vedere Fiorentina-Torino in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato Milan vi propone tutte le informazioni utili sul dove vedere Fiorentina-Torino in diretta live tv e streaming gratis.

Come sempre, la partita sarà visibile in diretta solamente per gli abbonati alle due tv principali tv private che operano nel nostro paese: Sky e Mediaset Premium. I tifosi abbonati alla pay tv satellitare seguiranno il match su gli schermi di Sky Calcio 1 HD o Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Luca Pellegrini. Per i clienti di Mediaset Premium invece sarà Premium Sport HD il canale su cui sintonizzarsi per seguire la sfida del ”Franchi” che sarà raccontata da Fabrizio Ferrero e Daniele Massaro.

Per chi non potesse assistere alla partita comodamente seduto davanti alla tv, l’evento è disponibile su Sky go e Premium Play o comunque saranno reperibili sul web link utili alla visione del match in streaming gratuito.

La viola arriva a questo match dopo due sconfitte consecutive contro Lazio e Milan che hanno un po’ minato le certezze dei viola che adesso vedono allontanarsi il sogno di conquistare il terzo posto, ultimo utile per l’accesso alla Cahampions League passando per il preliminare. Dall’altra parte ci sarà un Toro che, con l’arrivo di Immobile, ha ritrovato entusiasmo ed è pronto a lanciarsi verso grandi obiettivi.