Dove vedere Frosinone-Chievo in Diretta Live tv e Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla quindicesima giornata; ecco dove vedere Frosinone-Chievo in diretta Live tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Frosinone-Chievo; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I padroni di casa sono diciassettesimi a 14 punti, gli ospiti tredicesimi a 16 lunghezze.

La matricola di Stellone proverà sicuramente a far male ai propri avversari, perché una vittoria contro gli scaligeri sarebbe senza dubbio importantissima, per giunta contro una diretta concorrente per la salvezza.

Gara difficile da pronosticare, perché il Chievo viene invece dal ko interno patito contro l’Udinese. I clivensi, eccezion fatta per il successo in casa del Carpi, non hanno mai vinto nelle ultime gare, invertendo il trend positivo di inizio stagione.

Come finirà? Nell’attesa, vi ricordiamo dove vedere Frosinone-Chievo in diretta Live tv e streaming gratis.