Dove vedere Frosinone-Napoli in Diretta Tv e Streaming Gratis

I tifosi di Frosinone e Napoli potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere la gara del “Matusa” in streaming gratis, attraverso i loro canali. I due portali spagnoli potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, per ovvi motivi di copyright, ecco perchè ve li segnaliamo esclusivamente solo a scopo informativo. La partita, inoltre, sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile live sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

I ciociari sono reduci dall’incoraggiante pareggio di Reggio Emilia con il Sassuolo, e ora hanno intenzione di fermare una grande tra le mura amiche, per trovare finalmente quella continuità di risultati che è mancata nel girone d’andata.

La squadra di Sarri occupa il secondo posto in classifica, a -1 dall’Inter capolista e alla pari della Fiorentina, e vuole provare a strappare ai nerazzurri il titolo di “Campioni d’Inverno”. Higuain cerca il suo 17° gol stagionale.