Dove vedere Genoa-Sampdoria in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità per poter vedere in diretta live tv streaming gratis il derby della “Lanterna” Genoa-Sampdoria, match valevole per la 18^giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ed in programma martedì 5 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio “Marassi” di Genova. Partitta come sempre affascinante, un derby come pochi in Italia. Gasperini contro Montella. La difesa a tre contro il possesso palla ed il bel calcio. Un bel calcio che, finora, non ha riservato la compagine del presidente Ferrero.

Ad ogni modo, la diretta live tv sarà possibile attraverso l’emittente satellitare di Murdoch, Sky Sport ( Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio) e su Mediaset Premium (Premium Sport). Di conseguenza, lo streaming è garantito dalle applicazioni delle rispettive emittenti televisive – per smartphone, pc e tablet, SkyGo Premium Play.

Qualora non foste in possesso di ciò, vi è la possibilità di visionare il match su determinati siti web – come Rojadirecta e Sportp2p – che però, non possedendone i diritti, non garantiscono la perfetta visione di Genoa-Sampdoria.

Leggi anche: