Dove vedere Inter-Sassuolo in Diretta Live TV e Streaming Gratis

La diciannovesima giornata di Serie A Tim, vedrà avversarie Inter e Sassuolo alle ore 12 e 30 a San Siro. La gara sarà trasmessa in Diretta TV sia su Sky che su Mediaset Premium, sui rispettivi canali Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport. In Streaming Gratis il match sarà visibile su Sky Go e Premium Play.
L’Inter di Mancini viene dalla vittoria fuori casa contro un grande Empoli che ha dominato per lunghi tratti della partita, con i nerazzurri che vincono ancora una volta per uno a zero, ma non convincono affatto.
Il Sassuolo di mister Di Francesco arriva dal pareggio interno contro il Frosinone. I neroverdi stanno facendo un campionato pazzesco, a ridosso della zona Europea. La compagine del mister grande tifoso della Roma, è una delle squadre più difficili e insidiose di questo campionato, con un attacco formato da ragazzini giovanissimi ma capaci di mettere in crisi qualsiasi difesa. Ci aspettiamo un bellissimo match, l’Inter vuole proclamarsi campione di inverno e soprattutto proverà a proseguire questa sua grande volata verso la gloria, mentre i neroverdi del patron Squinzi cercheranno come sempre di mettere in seria difficoltà la squadra che incontrano, sognando di strappare qualche punto alla capolista a Milano.

  • Leggi anche:
  • Dove vedere Atalanta-Genoa in Diretta Live TV e Streaming Gratis
  • Dove vedere Sampdoria-Juventus in Diretta Live TV e Streaming Gratis
    Fine della conversazione in chat