Dove vedere Juventus-Real Madrid, Diretta Tv su Canale 20

L'incontro tra le due squadre verrà trasmesso in chiaro il 4 aprile prossimo

Champions league, le squadre italiane

A sorpresa arriva non tanto l’annuncio di un nuovo canale Mediaset, ovvero Canale 20, dove si potrà vedere la diretta tv di Juventus – Real Madrid, in programma il 3 Aprile alle ore 20:45, l’anticipazione è arrivata da parte di Tvblog.

Dove verrà trasmesso

Si potrà dunque vedere in chiaro l’incontro tra la squadra di Allegri e quella di Zidane, Tvblog spiega come il nuovo arrivato in casa Mediaset, debutterà con una delle partite più attese di questa Champions League 2017/2018, in cui i bianconeri saranno opposti ai campioni d’Europa in carica. L’emittente televisiva aveva trasmesso anche Tottenham Hotspurs – Juventus, terminata 2-1 per i bianconeri che così si sono guadagnati un posto tra le migliori 8 d’Europa, dopo il 2-2 a Torino.

Programmazione Canale 20

Non si hanno ancora certezze per la gara di ritorno, in programma il 10 aprile in terra spagnola. Una decisione che certamente farà piacere a tutti gli appassionati di calcio ed un grande lancio per il nuovo Canale 20 di Mediaset, il quale trasmetterà in diretta tv, l’incontro Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions.