Dove vedere Juventus-Roma in Diretta Live TV e Streaming Gratis

Come di consueto, calcionow.it vi consiglia dove guardare la diretta live tv e lo streaming gratis di Juventus-Roma, il sentissimo posticipo della 21A giornata di Serie A. La partita andrà in scena allo Juventus Stadium, alle ore 20 e 45.

La partita sarà visibile in diretta live su Sky Sport, l’emittente satellitare a pagamento, sui canali 201 e 251, e su Premium Sport, la pay tv di Mediaset. Inoltre, le due emittenti mettono a disposizione lo streaming gratis attraverso le loro applicazioni per smartphone, tablet e pc, rispettivamente SkyGoPremium Play. Per chi non disponesse di tali applicazioni per lo streaming, potrà affidarsi ai soliti siti peer to peer.

La partita è sentitissima, da entrambe le società e tifoserie. Le due squadre, da anni, si contendono lo scudetto e nelle ultime gare non sono di certo mancate le polemiche. All’andata, i giallorossi si aggiudicarono l’incontro con un 2 a 1. Ma era un’altra Roma e, soprattutto, con un altro allenatore. Infatti, dalla scorsa giornata, è tornato Luciano Spalletti alla guida, anche se il suo esordio non è stato dei migliori. Inoltre, in 5 partite allo Juventus Stadium, la Roma ha collezionato 5 sconfitte, con ben 17 gol subiti e soltanto 3 fatti. Un vero e proprio tabù.

D’altra parte, i bianconeri viaggiano spediti verso la vetta, forti di 10 vittorie consecutive (escluse le altre competizioni) e con una sola sconfitta negli ultimi 3 mesi (quella a Siviglia, in champion’s League).