Dove vedere Juventus-Verona in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Su Rojadirecta e LiveTv potrete assistere live in streaming gratis a Juventus-Verona, sfida valevole per la diciottesima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15 allo “Stadium” di Torino. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati, per ovvi motivi di Copyright. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile live su Sky Go e Premium Play (esclusivamente per gli abbonati), piattaforme mobili facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Dopo aver collezionato 7 vittorie di fila, i campioni d’Italia hanno approfittato della sosta per ricaricare le pile e proiettarsi verso la seconda parte della stagione nel modo migliore, consapevoli di dover lottare fino alla fine per conquistare il quinto scudetto consecutivo. Si è aperto ufficialmente il mercato, ma il duo Marotta-Paratici difficilmente rivoluzionerà la rosa a disposizione di Allegri in questo mese di gennaio, lavorando prevalentemente su giovani di talento.

Gli scaligeri sono il fanalino di coda della nostra Serie A e hanno un bisogno di un miracolo per raggiungere quota 40, utile per “festeggiare” la matematica salvezza. Il cambio in panchina sembra stia dando i suoi frutti, ma ora Toni e compagni sono chiamati a vincere per rimanere aggrappati al gruppetto che li precede.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE