Dove Vedere Lazio-Carpi in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Epifania all’Olimpico per i tifosi della Lazio che alle ore 15:00 saranno sugli spalti a sostenere la loro squadra impegnata contro il Carpi. Scopriamo insieme dove vedere Lazio-Carpi in diretta live tv e streaming gratis.

Come tutte le sfide del nostro massimo campionato, la partita sarà visibile solamente in pay per view su Sky o Mediaset Premium. Per quanto riguarda la pay tv satellitare, la partita sarà raccontata da Massimo Tecca Claudio Onofri su Sky Calcio 5 HD, mentre gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire l’incontro sul Premium Calcio 4 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci.

Ovviamente tutti coloro che saranno impossibilitati a seguire il match in televisione potranno godersi lo spettacolo attraverso Sky Go o Premium Play, mentre i non abbonati potranno reperire sul web link utili a seguire la partita in streaming gratuito.

La formazione biancoceleste ha chiuso l’anno solare nel migliore dei modi, passando a S. Siro con un eccellente Candreva che ora è l’obiettivo di mercato di molti club prestigiosi, ma la classifica è ben lontana da quella della passata stagione che aveva consentito a Klose e compagni di disputare il preliminare di Champions League. L’occasione di riprendere il ritmo Champions è ghiotta: infatti, dall’altra parte ci sarà un Carpi che sta facendo enormemente fatica a dimostrare di essere una squadra degna della serie A.

Leggi anche: