Dove vedere Lazio-Juventus in Diretta Live TV e Streaming Gratis

Ecco a voi dove guardare la diretta live tv e lo streaming gratis di Lazio-Juventus, l’attesissimo anticipo della 15A giornata di Serie A. Il match andrà in scena venerdì 4 dicembre alle ore 20:45, all’Olimpico di Roma.

La partita sarà visibile in diretta live su Sky Sport, l’emittente satellitare a pagamento, sui canali 201 e 251, e su Premium Sport, la pay tv di Mediaset. Inoltre, le due emittenti mettono a disposizione lo streaming gratis attraverso le loro applicazioni per smartphone, tablet e pc, rispettivamente SkyGo e Premium Play. Per chi non disponesse di tali applicazioni per lo streaming, potrà affidarsi ai soliti siti peer to peer.

La partita è molto importante per le due formazioni: la Lazio viene da troppi risultati deludenti (quattro sconfitte nelle ultime cinque partite contro Atalanta, Milan, Roma e Empoli) e deve assolutamente vincere per salvare una stagione ormai compromessa. Inoltre, il tecnico Stefano Pioli sembra essere sull’orlo del baratro e rischia enormemente l’esonero. Dalla parte opposta, ci sono gli uomini di Massimiliano Allegri che stanno vivendo il momento più felice dall’inizio del campionato. Reduci dalla convincente vittoria di Palermo, i bianconeri arrivano a Roma motivati e agguerriti, pronti a dare ancora un segnale forte al campionato e, soprattutto, al Napoli.