Dove vedere Lazio-Sampdoria in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La 16a giornata di serie A è oramai alle porte, vediamo insieme dove vedere Lazio – Sampdoria in diretta live tv e streaming gratis.

La sfida tra la Lazio di Stefano Pioli e la Samp di Vincenzo Montella, come tutti i match del massimo campionato calcistico italiano, sarà visibile solamente in pay per view per gli abbonati a Mediaset Premium e Sky.

Per i clienti della tv del “Biscione” il posticipo del lunedì sarà visibile sulle frequenze di Premum Sport e Premium Sport HD, mentre i tifosi abbonati alla tv satellitare di Murdoch dovranno sintonizzarsi su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

Per chi avesse già programmi per questo lunedì sera natalizio, ovviamente sarà possibile seguire il match dell’Olimpico anche in streaming su smartphone, pc e tablet attraverso Sky Go o Premium Play a seconda della pay tv di appartenenza, oppure per chi non fosse cliente di nessuna delle due emittenti potrà reperire sul web dei link per lo streaming gratuito.

Entrambe le squadre non stanno vivendo un momento di forma straordinario: infatti, la Lazio, nonostante le ottime prestazioni in Europa League, in campionato non sta brillando per nulla, mentre i blucerchiati non stanno vivendo l’effetto Montella che si attendevano e sono reduci da quattro sconfitte consecutive.