Dove Vedere Milan-Bologna in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone il live streaming gratis e la diretta tv di Milan-Bolognamatch valevole per la 18^giornata di Serie A 2015-16 ed in programma mercoledì 6 gennaio 2016 alle ore 15:00 allo Stadio “San Siro” di Milano. Il match, pur non essendo tra prime della classe, risulterà affascinante. Donadoni contro la sua storica squadra, quella in cui ha vinto tutto quel che si poteva vincere.

La partita di mercoledì sarà visibile in diretta tv sull’emittente satellitare Sky Sport e su Mediaset Premium. I canali saranno Sky Calcio 2 per l’emittente di Murdoch, per la pay tv del digitale terrestre su Premium Calcio 2. Il live streaming di Milan-Bologna sarà come logico trasmesso dalle rispettive applicazioni per smartphone, pc e tablet SkyGo Premium Play.

Per chi non possedesse tutto ciò, la possibilità di vedere il match in streaming gratis c’è, ma non garantisce una perfetta visione della partita, non essendo in possesso dei diritt per trasmetterla. In questo caso, poteve andare su Rojadirecta o Sportp2p.com.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-BOLOGNA

Leggi anche: