Dove vedere Milan-Bologna in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla diciottesima giornata; ecco dove vedere Milan-Bologna in diretta Live tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Milan-Bolognanaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I rossoneri sono sesti a 28 punti, i rossoblù quindicesimi a 19 lunghezze.

Potrebbe essere una sorta di consacrazione per il Milan. I ragazzi di Mihajlovic, che non stanno comunque brillando nelle ultime partite, vogliono la seconda vittoria consecutiva. I rossoneri, che non perdono da quattro gare (ma hanno pur sempre pareggiato contro le non temibilissime Verona e Carpi), hanno bisogno di tre punti per cercare di iniziare un momento positivo.

Il Bologna, però, ha vinto due gare prima di essere sconfitto dall’Empoli nello scorso turno di campionato. I felsinei proveranno a rendere la vita difficile al Milan, seppur su un campo ostico. I ragazzi di Donadoni ce la metteranno tutta.

Come finirà Milan-Bologna? Ecco dove vedere la gara in Diretta Live Tv e Streaming Gratis.