Dove vedere Napoli-Sassuolo in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La Serie A è arrivata al giro di boa e di seguito vi sarà indicato dove seguire la diretta live tv e streaming gratis della partita Napoli-Sassuolo.

Il match, in programma sabato alle ore 20.45 in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, sarà visibile in diretta tv sulle uniche due pay tv nazionali, Sky Mediaset premium. Canale 251 per Sky Calcio Hd e canale 370 per Premium Calcio Hd. Inoltre, le due pay tv offrono, ai soli abbonati, la possibilità di seguire la partita anche fuori casa grazie alle applicazioni Sky Go Premium Play, mentre, per chi non è abbonato, si può sempre ricorrere ai siti che trasmettono le partite online.

Si spera in una gran bella partita tra due squadre che stanno facendo letteralmente impazzire i propri tifosi. Il Napoli, grazie alla vittoria schiacciante contro il Frosinone e, soprattutto, alla sconfitta dell’Inter proprio col Sassuolo, è diventato campione d’inverno. La squadra partenopea vince e gioca bene ed è per questo che mister Sarri si affiderà, ancora una volta, ai “titolarissimi”. La squadra neroverde, invece, non avrà a disposizione Cannavaro e Berardi per squalifica. Di Francesco, per provare a compiere un’altra impresa come quella di San Siro, si affiderà a Defrel, Politano e Sansone nel tridente d’attacco.

Leggi anche:

• Dove vedere Milan-Fiorentina in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

• Dove vedere Atalanta-Inter in Diretta Live Tv e Streaming Gratis