Dove vedere Napoli-Torino in Diretta Live TV e Streaming Gratis

Il posticipo serale della Diciottesima giornata di serie A Tim, vede avversarie al San Paolo Napoli e Torino. La gara sarà trasmessa da Sky Sport 1 HD, Super Calcio HD e Calcio 1 HD. Diretta TV disponibile anche su Mediaset Premium, di preciso su Premium Sport. In streaming gratis il match sarà visibile su Sky Go e Premium Play.
Nel giorno dell’Epifania si affronteranno due squadre molto interessanti, il Torino di Ventura andrà a far visita ad un Napoli forte della vittoria Pre-Natalizia contro l’Atalanta sul campo difficile di Bergamo. La squadra di Sarri è molto tranquilla e entusiasta per la stagione che sta facendo.
Ventura proverà a fare la gara anche per rimediare alla brutta sconfitta subita in casa prima della sosta contro l’Udinese, l’undici granata cercherà di fare risultato nel bunker partenopeo.
Sì prospetta sicuramente una bella partita, con due compagini che giocano un bel calcio, molto propositivo e spettacolare, insomma, sarà un posticipo scoppiettante quello tra il Toro e un Napoli guidato da un implacabile Pipita.

Leggi anche:

Articolo precedenteUdinese-Atalanta, Streaming Gratis
Articolo successivoShalke 04 su De Jong, ma lui preferisce la Premier League
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.