Dove vedere Palermo-Fiorentina in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La Serie A 2015-16 arriva alla diciottesima giornata; ecco dove vedere Palermo-Fiorentina in diretta Live tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Palermo-Fiorentinanaturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. L’evento sarà trasmesso in streaming online anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, riservate tuttavia ai soli abbonati.

La diretta tv sarà invece disponibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; anche questi servizi, tuttavia, saranno riservati ai soli abbonati. I rosanero sono sedicesimi a 18 punti, i viola secondi a 35 lunghezze.

Molto importante la gara per entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono iniziare bene il nuovo anno solare dopo la sconfitta di Genova, maturata sul campo della Sampdoria. I ragazzi di Ballardini, che non ha finora raccolto i risultati sperati, avranno però di fronte un avversario davvero tosto.

La Fiorentina, infatti, è ad una sola lunghezza dall’Inter e ha ancora voglia di spaccare il mondo. La compagine allenata da Paulo Sousa viene dal 2-0 inflitto al Chievo e potrebbe provare il colpaccio anche su un campo ostico come il Barbera. La formazione toscana ha dalla sua il maggior tasso tecnico.

Come finirà Palermo-Fiorentina? Ecco dove vedere la gara in Diretta Live Tv e Streaming Gratis.