Dove vedere Roma-Genoa in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

L’ultimo turno di campionato dell’anno solare. Vediamo insieme dove vedere Roma – Genoa in diretta live tv e streaming gratis.

Per quanto riguarda la visione del match in televisione, essa sarà possibile solamente in pay per view su Sky e Mediaset Premium. Glia abbonati alla tv di Rupert Murdoch potranno seguire la fondamentale sfida della Roma sugli schermi di Sky Calcio 2 HD con il racconto del duo Massara – Minotti, mentre gli abbonati a Mediaset Premium dovranno sintonizzarsi sulle frequenze di Premium Calcio HD con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci ed il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Per chi, suo malgrado, domenica pomeriggio avrà preclusa la possibilità di accomodarsi in poltrona e godersi il match, come sempre sarà possibile seguire la partita in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso Sky go e Premium Play. Ovviamente saranno disponibili streaming gratuiti sul web.

La Roma, dopo il sofferto passaggio del turno in Champions League e l’eliminazione dalla Coppa Italia nell’ottavo di finale contro lo Spezia, sta vivendo il momento più difficile della sua stagione. Sono in molti a credere che oramai l’esperienza di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa sia arrivata quasi al capolinea e, pertanto, la sfida di domenica rappresenta un crocevia fondamentale della carriera del francese. Dall’altra parte c’è un Genoa anch’esso in crisi di risultati e disperatamente alla ricerca di punti fondamentali per il invertire il suo trend stagionale.

TUTTE LE NOTIZIE DI SERIE A