Dove vedere Roma-Milan in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità dove poter vedere Roma-Milan, match della 19^giornata del campionato di Serie A 2015-2016 ed in programma sabato 9 gennaio alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma”, in diretta live tv streaming gratis. Due delle squadre che stanno vivendo nefandi momenti in campionato e che devono immediatamente rialzare la testa. Entrambi gli allenatori sono sulla graticola, rischiano seriamente di non digerire il panettone natalizio.

La partita sarà trasmessa in diretta live tv dalle due emittenti televisive in possesso dei diritti per trasmetterla, ovvero Sky Sport e Mediaset Premium, ed entrambe permettono la visione del match di sabato in HD. Di conseguenza, lo streaming gratis è possibile attraverso le due applicazioni di Sky e Mediaset – SkyGo e PremiumPlay – disponibili per smartphone, pc e tablet.

Qualora non disponeste di tutto ciò, lo streaming di Roma-Milan – ve lo diciamo per dovere di cronaca – è possibile su Rojadirecta e Sportp2p.com. Ovviamente, non avendone i diritti, non garantisce la visione perfetta del match, quindi vi potranno essere eventuali interruzioni o blocchi.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: