Dove Vedere Roma-Verona in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Entra nel vivo il campionato di serie A: infatti, in questo weekend prenderà il via il girone di ritorno. Scopriamo insieme dove vedere Roma-Verona in diretta live tv e streaming gratis.

Come sempre, la partita sarà visibile in pay per view su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire il match su Sky Calcio 1 HD o su Sky Sport 1 HD, mentre gli abbonati alla pay tv del “Biscione” dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD.

Per chi fosse impossibilitato a vedere la partita in tv, le due tv detentrici dei diritti della serie A mettono a disposizione dei propri clienti i servizi Premium Play e Sky Go per seguire il match in streaming su pc, smartphone e tablet. Per chi non fosse abbonato a nessuna tv privata saranno facilmente reperibili sul web streaming gratuiti.

La partita dell’andata terminò con il punteggio di 1-1, ma all’epoca nessuno si aspettava le crisi che avrebbero vissuto entrambe le società che poi si sono trovate costrette a cambiare i rispettivi allenatori. Domenica all’Olimpico ci sarà l’esordio di Luciano Spalletti in questa nuova avventura sulla panchina della Roma, una panchina che scotta viste le grandi aspettative che ci sono su una squadra che può vantare una delle rose più forti del campionato.