Dove vedere Sampdoria-Juventus in Diretta Live Tv e Streaming gratis

Calciomercato Milan vi propone dove vedere Sampdoria-Juventus in diretta live tv e streaming gratis.

Naturalmente, la visione del match in tv sarà riservata solamente agli abbonati alle due principali pay tv operanti in Italia: Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati alla pay tv del Biscione potranno  sintonizzarsi sulle frequenze di Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e seguire la partita raccontata da Pierluigi Pardo Aldo Serena.

Gli abbonati a Sky invece seguiranno il match con il racconto di Riccardo Trevisan Daniele Adani sugli schermi di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD.

In troppi, dopo la sconfitta con il Sassuolo, erano convinti che la Juventus fosse destinata a un anno di transizione ma, grazie anche al carisma dei senatori che sono riusciti a scuotere la squadra, non sarà così: infatti, i bianconeri di Max Allegri hanno messo in fila otto successi consecutivi che hanno riportato la “Vecchia Signora” ai piani alti della classifica.

Dall’altra parte c’è una Samp che non sta vivendo una stagione paragonabile a quella passata, ma che comunque è reduce da due vittorie consecutive, una delle quali nel derby contro il Genoa, che l’hanno allontanata dalla zona retrocessione.

Il fattore campo rende leggermente più equilibrata una sfida che comunque vede il pronostico pendere dalla parte della formazione ospite.