Dove vedere Sassuolo-Bologna in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

La ventunesima giornata di serie A vede in programma il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, una gara davvero molto interessante. La partita sarà visibile in diretta tv esclusiva sulla piattaforma satellitare sul canale Sky Calcio 4 HD e in streaming gratis su Sky Go.

Il Sassuolo guidato da Di Francesco, viene dalla sconfitta a testa alta al San Paolo e dal recupero della gara contro il Toro, pareggiata 1-1 mercoledì scorso. I neroverdi esprimono un calcio propositivo e molto bello, non si tirano mai indietro contro nessuna squadra, cercando sempre di fare la partita anche se in vantaggio. La squadra emiliana è una delle più belle realtà del nostro campionato, sesto dietro la Roma e a pari punti con il Milan è sicuramente la rivelazione più divertente di questa Serie A.

Dall’altra parte abbiamo un Bologna arrabbiato per il pareggiato subito in rimonta contro la Lazio, per 2-2, che vuole assolutamente riscattarsi e magari vincere il derby che all’andata vide il Sassuolo vincitore grazie a un goal di Floro Flores. La salvezza è un obbiettivo alla portata per i felsinei, i quali hanno una buona rosa a disposizione e potrebbero puntare anche più in alto, insieme al mister della rinascita Donadoni.

Ci aspettiamo tutti un bel match, molto intenso e giocato a viso aperto da entrambe le compagini. Neroverdi contro felsinei, alla fine chissà chi la spunterà.