Dove vedere Torino-Roma in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Dopo Lazio-Juventus di ieri sera, vediamo insieme dove dove vedere Torino-Roma in diretta live Tv e streaming gratis.

La partita, come di consueto, sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium: per gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire l’incontro dell’Olimpico di Torino su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con  il commento di Andrea Marinozzi e Claudio Onofri, mentre gli abbonati alla pay tv del “Biscione” si dovranno sintonizzare sulle frequenze di Premium Sport HD per seguire la telecronaca di Fabrizio Ferrero ed Aldo Serena.

Per chi questo pomeriggio fosse impossibilitato a godersi il match dal divano di casa, sarà possibile seguire questo Torino – Roma anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso i servizi di Sky go o Premium Play, oltre agli streaming gratuiti reperibili sul web.

Per i giallorossi la sfida di oggi è di capitale importanza poichè l’umiliazione del Camp Nou e la sconfitta interna contro l’Atalanta hanno causato la contestazione dei tifosi che vogliono rivedere la Roma brillante di qualche tempo fa. Dall’altra parte ci sarà il Torino di Giampiero Ventura, una formazione che negli ultimi anni ha stupito tutti e che, anche quest’anno, nutre ambizioni di Europa League.

I granata, dopo la sconfitta interna contro l’Inter, hanno fatto 2/2 e adesso sognano il colpaccio contro una big.