Dove vedere Udinese-Atalanta in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Finalmente, dopo tombole e panettoni, ritorna il campionato di calcio. Scopriamo insieme dove vedere Udinese-Atalanta in diretta live tv e streaming gratis.

Per i giocatori di Udinese e Atalanta ci sarà poco tempo per pensare ai doni della Befana: infatti, dovranno scendere in campo per l’anticipo delle 12:30, anticipo che sarà un’esclusiva di Sky Sport. Per tutti gli abbonati alla pay tv di Rupert Murdoch la sfida del ”Friuli” sarà visibile su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Daniele Barone e il commento tecnico di Luca Pellegrini.

Se l’ultimo giorno di festa vi porterà lontano dalla vostro divano nessun problema: infatti, come sempre, ci sarà Sky Go a permettervi di vedere la partita dove e quando volete, mentre se non siete clienti Sky potrete reperire facilemente uno streaming gratuito sul web.

Rincontrare la sua ex squadra sarà sicuramente più facile per Stefano Colantuono il quale aveva chiuso il 2015 con il successo di Torino che aveva in parte fatto dimenticare le due scoppole consecutive subite per mano di Fiorentina e Inter. L’Atalanta di Edy Reja non ha invece chiuso l’anno nel migliore dei modi: infatti, è reduce da due sconfitte consecutive, anche se restano dieci i punti di distacco dal Frosinone terzultimo in classifica.

Sarà una sfida tra due squadre che devono decidere se guardarsi alle spalle o alzare la testa verso un obiettivo molto difficile da raggiungere ma ancora possibile come l’Europa.