Dove vedere Udinese-Inter in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità dove poter vedere Udinese-Inter – match in programma sabato sera allo Stadio “Friuli” di Udine alle ore 20:45 e valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 – in diretta live tv e streaming gratis. Match dal fascino particolare, se consideriamo i prestigiosi confronti degli anni passati. I nerazzurri, contro i bianconeri friulani, hanno sempre sofferto, racimolando non sempre i punti sperati.

La partita sarà visibile in diretta tv sulle due emittenti in possesso dei diritti per poterla trasmettere. Sky Sport e Mediaset Premium. Per quanto riguarda lo streaming, le due applicazioni che ne consentono la visione in maniera precisa e senza eventuali interruzioni o blocchi sono SkyGo Premium Play, adatte per smartphone, pc e tablet.

Per chi non possedesse una di queste pay tv, vi è un sito web che permette la visione del match ed è Rojadirecta. A differenza di Sky e Mediaset, non avendo i diritti per trasmetterla ( e quindi risultando illegale) è possibile che la partita subisca qualche variazione o un eventuale blocco. Ad ogni modo, il match potrà decretare un allungo momentaneo della squadra di Mancini, in attesa che si disputino tutti gli altri big match di giornata, Napoli-Roma Juventus-Fiorentina.

Leggi anche: