Dove vedere Verona-Empoli in Diretta Live Tv e Streaming Gratis

I tifosi di Verona ed Empoli potranno seguire i loro beniamini live su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere alla gara del “Bentegodi” in streaming gratis, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo perché potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Sport, mentre lo streaming sarà disponibile sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Gli scaligeri sono ultimi in classifica con appena 6 punti, dopo aver collezionato 6 pareggi e addirittura 8 sconfitte. La vittoria in Coppa Italia contro il Pavia è una manna per il neo allenatore Gigi Del Neri, pronto a lavorare sodo per riportare in alto l’undici gialloblù.

I toscani non perdono dalla sfida casalinga con la Juventus e non hanno intenzione di mettere fine a questa lunga striscia positiva. L’ultimo successo, ottenuto al “Castellani” contro la Lazio di Pioli, non ha fatto altro che aumentare l’autostima dei giocatori di Giampaolo, bravo a trovare la quadratura del cerchio dopo le prime prestazioni al di sotto delle aspettative. Come spesso accade gli scettici sono stati smentiti sul campo: l’Empoli di Giampaolo sta andando meglio dell’Empoli di Sarri.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE