Dover vedere Sassuolo-Torino in Diretta Tv e Streaming Gratis

Calciomercato-milan.it vi propone le modalità per assistere al match di mercoledì 20 gennaio alle ore 20:45, Sassuolo-Torino, il recupero della 16^giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Di seguito, troverete la diretta tv e lo streaming gratis della partita in questione. Gli emiliano, che stanno disputando un grandissimo campionato, qualora vincessero scavalcherebbero nuovamente il Milan in classifica.

La partita sarà visibile in diretta tv in ESCLUSIVA sull’unica emittente televisiva in possesso dei diritti per trasmettere le partite in casa del Sassuolo, ovvero Sky Sport. Precisamente, il match andrà in onda sul canale 201, Sky Sport 1. Come logica conseguenza, lo streaming gratis sarà possibile attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

Per chi non possedesse Sky, lo streaming gratis potrà essere veduto su altri siti, quali Rojadirecta e sportp2p.com, i quali però non hanno i diritti per trasmetterla, quindi – per dovere di cronaca – vi sottolineiamo che la visione del match potrebbe anche subire interruzioni ed eventuali blocchi.