Dramma Jules Bianchi: il comunicato dell'AC Milan

Il pilota francese della Marussia, Jules Bianchi, ieri è rimasto vittima di un terribile incidente nel Gran Premio di Formula 1 andato in scena sul circuito di Suzuka in Giappone. Il giovane pilota, grandissimo tifoso del Milan, versa in gravi condizioni e attualmente sta lottando tra la vita e la morte.

Jules Bianchi, trasportato immediatamente al Mie General Ospital di Yokkaichi, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla testa utile a ridurre le gravi lesioni cerebrali. Le sue condizioni rimangono gravi, ma stabili. In giornata odierna i genitori di Bianchi sono arrivati in ospedale e, entrati da un ingresso laterale, non hanno voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Il mondo dello sport si è stretto attorno al pilota e alla sua famiglia e il Milan ha voluto manifestare la propria solidarietà e vicinanza tramite questo comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Mai come questa volta, tutta la società e i tifosi rossoneri si stringono attorno a te Jules! Tutto il Milan ti è vicino e tifa per te, non mollare! Ti aspettiamo presto in pista e magari anche a San Siro“.

Leggi anche: