Eglantine Flore Aguilar, nuova fidanzata di Balotelli?

SuperMario colpisce ancora. Stavolta le rilevazioni hot giungono al Daily Star da Eglantine Flore Aguilar, ex di Ashley Cole, che non risparmia dettagli circa una notte di passione con l’ex calciatore rossonero. Il confronto fra Balotelli e Cole è inevitabile: il nuovo attaccante del Liverpool vince su tutta la linea.

Ma come è avvenuto l’incontro fra la ragazza e il calciatore? “All’inizio erano solo messaggi su Whatsapp – spiega lei al Daily Star  -. Poi Mario mi ha invitato in un hotel di Milano, ha noleggiato una Bentley per l’occasione e mi ha chiesto se ero mai stata a letto con un calciatore. Ho risposto che sì, avevo già fatto sesso con cinque di loro, ma che non avrei mai rivelato i nomi“. E poi lincontro ravvicinato in un hotel di Milano, dove i due non si sono persi in chiacchiere: “È stato fantastico. Mario era ben dotato e l’abbiamo fatto in cinque posizioni diverse, un vero stallone italiano. Continuava a chiedermi se era bravo… Poi ci siamo coccolati. È stato molto carino nei miei confronti“.

Peccato che la Eglentine non abbia gradito l’intimazione un po’ scortese di Balotelli di non svegliarlo, quando lei si sarebbe alzata presto. E infatti la loro storia ha avuto vita breve: SuperMario si sarebbe fatto intimidire, infatti, dalla decisione di lei di  tatuarsi un indelebile “MB45” sull’indice della mano sinistra. Da lì sporadici litigi e poi Balotelli si è dileguato. Però alla Eglentine qualche rimpianto è rimasto: “Avevamo passato dei bei momenti, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora. Ma probabilmente non è il caso“.

Leggi anche: