Eintracht Francoforte – Inter: probabili formazioni e diretta TV (Europa League 2018-2019)

Tedeschi senza Rebic, Spalletti non può contare su Icardi e Nainggolan. Convocati i giovani Merola e Schirò.

Lo stop contro il Cagliari, le polemiche di Firenze hanno demoralizzato tutto l’ambiente Inter che adesso vede a rischio, non solo il terzo e quarto posto in campionato, ma anche la corsa all’ultimo trofeo disponibile in stagione.

La banda nerazzurra arriva nella casa dell‘Eintracht di Francoforte, squadra che in Europa League ha vinto sette partite su otto e pareggiando proprio contro lo Shacktar, sua ultima vittima. I tedeschi sono in un buon momento di forma e sono avversari temibilissimi.

Qui Eintracht

Hutter deve fare a meno di Rebic, ma non rinuncerà per questo al suo gioco offensivo. Al suo posto giocherà Haller che affiancherà Jovic, sogno del Barcellona per quest’estate. Sulla trequarti invece agirà Gacinovic. Nessun dubbio invece sulla linea di centrocampo dove verranno schierati i titolari: Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic. Nessun dubbio anche in difesa dove sarà ci saranno Ndicka, Abraham e Hinteregger.

Qui Inter

Spalletti ha molti più problemi del collega tedesco. Ancora fuori per negligenza propria (?) Icardi e per infortunio Keita Balde, stamane si è fermato anche Radja Nainggolan. Con gli indisponibili, causa Far Play Finanziario, Joao Mario e Gagliardini, gli uomini a centrocampo sono contati. Al fianco di Brozovic dunque Vecine e Borja Valero come scelte obbligate. In difesa Cedric parte favorito su D’Ambrosio. I tre davanti saranno Perisic, Politano e Lautaro Martinez.

Probabili formazioni

Eintracht con il 3-4-1-2. Trapp, Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic, Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, B.Valero, Perisic, Lautaro Martinez.

Dove vedere la partita

La sfida di Europa League è in esclusiva su Sky, al canale 252 di Sky Calcio, a partire dalle ore 19 di domani. Verrà trasmessa anche in streaming sull’app Sky Go.