Empoli-Cagliari 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Sabato 25 ottobre alle ore 15 lo stadio “Carlo Castellani” ospiterà la partita tra Empoli e Cagliari, incontro valido per l’ottava giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e potrà essere seguito in streaming su Sky Go.

I padroni di casa, guidati da mister Sarri, saranno disposti in campo con il consueto 4-3-2-1. In porta è in dubbio la presenza del titolare Sepe, se non dovesse farcela al suo posto è pronto Bassi. Difesa e centrocampo grigio-azzurri saranno confermati in blocco rispetto alla trasferta di Genova, mentre i dubbi di formazione sono tutti legati al ballottaggio tra Tavano e Pucciarelli, per il ruolo di seconda punta accanto al confermato Maccarone.

Il Cagliari di Zeman risponderà con un 4-3-3, che vedrà Cragno in porta e una linea difensiva composta da Pisano, Rossettini, Capuano e Avelar. A centrocampo sarà difficile rivedere capitan Conti, che non ha ancora pienamente recuperato dal lungo infortunio, al suo posto giocherà Criseting in cabina di regia. Il tridente d’attacco dei sardi sarà invece formato da Ibarbo Sau e Cossu.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Cagliari:

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Valdifiori, Vecino, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone. All. Sarri

Cagliari (4-3-3): Cragno, Pisano, Rossettini, Capuano, Avelar, Dessena, Criseting, Ekdal, Ibarbo, Sau, Cossu. All. Zeman

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 8° GIORNATA