Empoli-Inter 0-0: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Empoli-Inter, match valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Termina con un pareggio a reti bianche il match del Castellani dopo una gara che ha visto un Inter poco consistente a cospetto di un Empoli in grande spolvero.

Inizio di gare poco entusiasmante con l’Inter che soffre molto il pressing degli uomini di Sarri. Il primo tentativo è dell’Empoli con un tiro dalla distanza di Hysaj. I nerazzurri rispondono un tiro di Hernanes che però trova la pronta risposta di Sepe che blocca. Nel finale del primo tempo i padroni di casa ci provabno con Rugani che colpisce di testa su calcio d’angolo, palla che però finisce sul fondo.

Succede poco anche all’inizio del secondo tempo. La prima vera occasione da rete arriva solo al 57esimo con Palacio che riceve palla da Hernanes e di testa non trova la porta. Pochi minuti dopo è l’Empoli a sfiorare il vantaggio con Pucciarelli che da posizione defilata impegna Handanovic con un gran diagonale. Lo stesso attaccante empolese ci riprova poco dopo ma trova ancora una volta davanti un super Handanovic. Al 72esimo ci prova anche Zielinski che impegna ancora una volta il portiere interista che salva i suoi. Empoli e Inter pareggiano 0 a 0 ma per i padroni di casa è sicuramente un risultato che sta molto stretto.

Per quanto riguarda il fantacalcio, sono stati ammoniti Mchedlidze nell’Empoli, Vidic e Medel nell’Inter.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA EMPOLI-INTER

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe 6; Barba 6, Rugani 6, Tonelli 6, Hysaj 6; Croce 6,5, Vecino 6,5, Valdifiori 6,5; Verdi 5 (65′ Zielinski 6,5); Pucciarelli 7 (84′ Tavano sv), Mchedlidze 6 (71′ Maccarone 6). All: Sarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic 7,5; Campagnaro 5, Ranocchia 6,5 (46′ Andreolli 6), Vidic 5, D’Ambrosio 5,5; Guarin 5,5, Medel 6; Podolski 5 (74′ Shaqiri 5,5), Hernanes 5,5, Palacio 5; Icardi 5 (59′ Kovacic 5,5). All: Mancini.

AMMONITI: Mchedlidze (E), Vidic (I), Medel (I).

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO