Empoli-Inter: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Sabato alle ore 18, presso lo stadio Castellani di Empoli, andrà in scena la partita Empoli-Inter, incontro valido per la diciannovesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Calcio Now vi offre le probabili formazioni dell’incontro in questione. I nerazzurri provengono dalla vittoria casalinga contro il Genoa, che ha fermato il digiuno di vittorie nerazzurre che esisteva da ormai un mese; i toscani, invece, provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta contro la Sampdoria e sono a caccia di vittorie per allontanare lo spettro della retrocessione, che dista da loro soltanto 3 lunghezze.

Probabile 4-3-1-2 per Mister Sarri, che non avrà a disposizione Mario Rui, assente a causa di una squalifica. Coppia d’attacco formata dal giovane Manuel Pucciarelli e dall’esperto calciatore “Big Mac” Maccarone. 4-2-3-1, invece, per gli uomini di Mister Roberto Mancini, che saranno ancora orfani di Yuto Nagatomo, impegnato in Coppa d’Asia. Torna a giocare Capitan Ranocchia, assente contro il Genoa a causa di una squalifica. Probabile l’esordio di Shaqiri in nerazzurro, con alcuni che affermano che il folletto svizzero potrebbe partire già titolare nei primi minuti, assieme a Lukas Podolski, altro neo nerazzurro che, però, si è già mostrato nel suo talento.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Maccarone.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A