Empoli-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Nell’anticipo della decima giornata di Serie A, in programma sabato 1 novembre alle ore 18, Empoli e Juventus si sfideranno al “Carlo Castellani” in quella che sarà una partita particolarmente attesa e importante per le due formazioni. Il match verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium, e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati da mister Sarri, scenderanno in campo con il consueto 4-3-1-2: Bassi sarà ancora preferito a Sepe, non in perfette condizioni, per la difesa della porta grigio-azzurra; in difesa possibile ballottaggio sulla destra tra Laurini e Hysaj, mentre verranno confermati Rugani, Tonelli e Mario Rui. L’indisponibilità di Verdi favorisce l’inserimento di Zielinski dal primo minuto sulla trequarti campo; in attacco, Maccarone e Pucciarelli sono favoriti su Tavano e Mchedlidze, che dovrebbero accomodarsi in panchina.

Per la Juventus di Allegri, che conferma il modulo del 3-5-2, si valuta un possibile turnover in vista della gara di Champions League contro l’Olympiacos di martedì prossimo. Buffon,tra i pali, sarà schierato dietro Ogbonna, Chiellini e Bonucci, data l’indisponibilità di Barzagli e Caceres. A centrocampo, Vidal osserverà probabilmente un turno di riposo, mentre l’infortunio di Evra obbliga il tecnico bianconero a schierare ancora Asamoah sulla sinistra. In attacco salgono le quotazioni della coppia Giovinco-Morata al posto dei titolarissimi Tevez-Llorente.

Ecco le probabili formazioni di Empoli-Juventus:

Empoli(4-3-1-2): Bassi, Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croce, Valdifiori, Vecino, Zielinski, Pucciarelli, Maccarone. All Sarri

Juventus(3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Morata. All. Allegri

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA